La Sicurezza è sempre Marcata CE!

 

IL MARCHIO CE INTERESSA A TUTTI, CONSUMATORI E PRODUTTORI!

DEVI FARE LA MARCATURA CE E NON SAI COME FARE?

 SEI ARRIVATO NEL POSTO GIUSTO

chiama subito il +386 40 269 896.

Ti risponderà direttamente un nostro tecnico.

Puoi richiedere informazioni e preventivi gratuiti.


La nostra  e-mail è  info@cetn.eu , il n° di telefono del nostro ufficio è +386 40 269 896

 

Tutti i prodotti in commercio devono rispettare i criteri di sicurezza. Questi sono stabiliti dalle direttive di categoria per molte tipologie di prodotti e per tutti gli altri dalla Direttiva 2001/95/CE

La Marcatura CE è un indicatore di sicurezza dei prodotti ed è obbligatoria per molte categorie  di prodotti, qualora vengano immessi nel mercato Europeo.

A chi interessa? A tutti ! Siamo tutti consumatori e molti di noi sono produttori e professionisti, quindi veniamo certamente in contatto con il marchio CE e con la direttiva 2001/95/CE

Chi la deve applicare? I costruttori e gli importatori, che hanno sede nella Comunità Europea ed intendono commercializzare all’interno di questa i loro prodotti.

EVITA PROBLEMI CON LE AUTORITA’ DI CONTROLLO E METTI IN REGOLA I TUOI PRODOTTI O PRETENDI CHE LO SIANO SE LI ACQUISTI.

La CetN è una società che opera in Europa e fornisce consulenza alle aziende Europee ed extra Europee che vogliono essere in regola con le leggi CEE.

Puoi evitare ERRORI, PERDITE DI TEMPO, BRUTTE SORPRESE, INFORMAZIONI SBAGLIATE ed avere velocemente una risposta chiara alle Tue domande.

Per le Tue  necessità puoi fare una delle seguenti cose:

Sandro Serra

Buongiorno,

io produco e vendo applique, lampade e lampadari in ceramica.
Il mio mercato è rappresentato principalmente da rivenditori locali.
Sono da poco entrato in contatto con un grosso network del campo illuminazione/elettricità, il quale mi chiede una certificazione di sicurezza dei miei prodotti per poterli commercializzare.
Ora, trattandosi di prodotti non cablati (in pratica si tratta di semplici paralumi) mi chiedo se la normativa in vigore per quanto riguarda il marchio CE si applica anche ai miei prodotti.

Ringrazio in anticipo e porgo

Distinti Saluti

Sandro Serra

cetn

Salve, scusi del ritardo nella risposta al commento.
Tutti i Suoi prodotti devono essere marcati CE, in quanto ricadono nella direttiva Bassa Tensione.
Se desidera un preventivo ci contatti pure.
Cordiali saluti.

Matteo

Salve, io ho acquistato un sistema di illuminazione per il mio acquario. L’alimentatore interno presenta il marchio CE invece il prodotto intero, quindi la plafoniera no. Lavora in bassa tensione. Questo commerciante è tenuto ad eseguire la certificazione CE dato che vende in italia prodotti da lui assemblati (composti da led, alimentatori e piastre in alluminio)?

Cordialmente,

Matteo.

Flavio

Sono un piccolo inportatore di materiale idraulico, vorrei sapere quanto costa avere la certificazione dei prodotti che importo.
In attesa distinti saluti
Flavio

ieffe snc

Buongiorno
Siamo una piccola commerciale, ci occupiamo di sistemi di fissaggio, compriamo i prodotti da Aziende Italiane e/o Europee, le quali in alcuni casi hanno prodotti certificati, volevamo sapere se le stesse certificazioni sono valide anche per noi.
Inoltre assembliamo alcuni tasselli in nylon (vite + tassello), attualmente abbiamo l’obbligo di certificarlo .
Grazie
Distinti saluti

cetn

Salve, quando si commercializzano prodotti già marcati CE, non è chiaro cosa significhi “certificati”, dato che devono avere il marchio CE, mentre il certificato serve al produttore.
Nel caso il prodotto sia commercializzato con il Vostro nome dovete fare Voi la marcatura, nel caso lasciate il nome del fornitore non è necessario rifare la marcatura.
Chiedo scusa ai due ultimi commenti per il ritardo nella risposta

cetn

Salve, e scusi del ritardo, ma era sfuggita la segnalazione.
Le custodie per cellulari devono rispettare la direttiva 2001/95/CE , la scarichi da internet e troverà tutte le indicazioni che Le servono.
Saluti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *